Vi aspettiamo numerosi, sabato 5 settembre alle ore 16 nel cuore del Parco Ciani a Lugano dove prenderà il via una passeggiata di sensibilizzazione attraverso le vie della Città con i vostri amici a 4 zampe.

Sull’onda della vicenda del cane Sturn, in data 23 luglio 2020 le deputate al Gran Consiglio ticinese Sabrina Aldi e Tamara Merlo hanno promosso un’iniziativa cantonale con l’intento di vietare l’eutanasia di animali da compagnia sani.

A sostengo di questa iniziativa, Nadia Parise, attivista per i diritti degli animali, Stéphanie Castiglioni Scatizza, presidente di Forza Rescue Dog e Nash Pettinaroli, presidente di Animalife Ticino, hanno lanciato su change.org una petizione online e cartacea a sostegno dell’iniziativa cantonale presentata in parlamento dalle due deputate.

Se vuoi partecipare alla passeggiata insieme al tuo amico a 4 zampe, iscriviti qui sotto nel link di registrazione di Lugano a 4 zampe
LA TUA PARTECIPAZIONE È AUTORIZZATA DALLE AUTORITÀ DELLA CITTÀ DI LUGANO SOLO SE SEI REGISTRATO AL LINK QUI SOTTO E HAI RICEVUTO UNA NOSTRA MAIL DI CONFERMA.
A causa delle norme COVID siamo infatti costretti a tenere traccia dei partecipanti e a limitarne l’afflusso a max. 300.
Grazie per la comprensione.
 
Mantieniti aggiornato sull’evento sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/Vietare-leutanasia-di-animali-da-compagnia-sani